Avete problemi di muffa in casa? Ecco l’antimuffa che fa al caso vostro

Biosteryl è un antimuffa in grado di sterilizzare la superficie di qualsiasi muro o soffitto colpito dalla muffa. Il prodotto antimuffa, a base di sali d’ammonio quaternari e oli naturali, riesce a penetrare in profondità le murature impedendo la formazione di funghi, alghe e licheni. E disinfetta con un basso impatto sull’ambiente. Si capisce quindi che non è a base di candeggina come tutti gli altri antimuffa che si trovano in ferramenta.

Come applicare l’antimuffa Biosteryl?

L’antimuffa Biosteryl è applicabile praticamente da tutti. Come si procede? Si pulisce la muffa presente sul muro con uno strofinaccio imbevuto di Biosteryl. Il risultato è migliore se il prodotto viene nebulizzato. Dopodiché si lascia agire per almeno un giorno. Infine, si deve asportare la polvere nera o verdastra rimasta (muffa morta). Biosteryl lascia uno strato disinfettato nella zona dove in precedenza era presente la muffa per la successiva tinteggiatura. Biosteryl rientra tra i migliori antimuffa sul mercato per efficacia e per caratteristiche proprie: il prodotto non contiene cloro né formaldeide, ha un gradevolissimo profumo che si origina dalla presenza di oli contenuti al suo interno.

Consigli sui problemi di muffa in casa

Biosteryl è un prodotto che elimina la muffa in casa in maniera eccezionale, evitando i problemi che la stessa può provocare alla salute dell’uomo. Tuttavia, c’è da precisare che la muffa è l’effetto di un problema costruttivo, della mancanza di coibentazione o dell’eccesso di vapori o di infiltrazione d’acqua. Biosteryl agisce sulla muffa ma non sulla causa che la produce. Rivolgersi ad esperti per rimuovere le cause.

Contattaci per:
– richiedere ulteriori informazioni sull’antimuffa Biosteryl
– acquistare l’antimuffa Biosteryl
– chiedere consigli su altre tipologie di antimuffa
– risolvere le cause che provocano la formazione di muffa

Lascia un commento